DETTAGLI DIMENTICATI?

TECNICHE DI STAMPA

Da sempre all'avanguardia, tipografia Sammartino ricerca costantemente nuove tecniche di stampa, soluzioni e nobilitazioni per rendere perfetto ogni stampato.

Tecniche stampa

DIGITAL HOTFOIL

Questo tipo di lavorazione detto anche lamina a caldo consente di conferire alla stampa un effetto metallico-cromato, disponibile in varie colorazioni. Da oggi con la tecnica digitale è possibile utilizzarlo anche senza l'uso del cliché.
Tecniche di stampa

SERIGRAFIA UV

Tecnica di stampa che consente di "arricchire" la grafica con particolari effetti lucido-opaco, che mettono in evidenza i dettagli dello stampato.
Tecniche di stampa

RILIEVO A SECCO

Particolare tecnica di nobilitazione dello stampato che consente la deformazione della carta attraverso un clichè maschio femmina. Dona al prodotto un effetto tattile di particolare importanza.
Tecniche di stampa

STAMPA TERMOGRAFICA

La stampa termografica è un tipo di rilievo ottenuto dalla polimerizzazione di una speciale polvere trasparente o colorata, che rende al prodotto stampato un effetto tattile e visivo molto apprezzato.
Tecniche di stampa

PLASTIFICAZIONE

La plastificazione è una lavorazione finale che garantisce allo stampato una resa impeccabile del colore, e allo stesso tempo lo protegge. Siamo in grado di plastificare internamente nella versione lucida, opaca e soft touch.
Tecniche di stampa

INFILATURA CARTELLINI

Inserimento ai cartellini d'abbigliamento di cordini personalizzati, in cotone, raso o altri materiali, disponibili in varie colorazioni.
TORNA SU